Ars Liberalis Ensemble e Banda Barocca in Concerto

Nell’ambito della rassegna “Musica in convento”, la Società Filarmonica “G. Puccini” A.P.S. di Montecarlo, in collaborazione con il Comune di Montecarlo e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, vi invita a partecipare al Concerto di Ars Liberalis Ensemble e Banda Barocca, che si terrà martedì 15 agosto alle ore 21,30 nella splendida e fresca cornice del chiostro dell’ex Istituto Pellegrini-Carmignani – via Roma, 3 – Montecarlo.

Il programma prevede l’esecuzione di brani del ‘600 e ‘700 di Claudio Monteverdi, Giovanni Giacomo Gastoldi, Georg Friedrich Handel e, in anteprima assoluta, “La Lezione di Viola”, un intermezzo buffo scritto da Silvia Marchetti su testi del M° Gabriele Micheli.

Ingresso libero.