Concerto del 1° maggio 2023!

La Società Filarmonica “G. Puccini” A.P.S. di Montecarlo, in collaborazione con il Comune di Montecarlo ed il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca vi invita al tradizionale “CONCERTO del 1° MAGGIO” che si svolgerà LUNEDI’ 1° MAGGIO alle ore 16,30 nel settecentesco Teatro Comunale dei Rassicurati di Montecarlo.

Il programma prevede l’esecuzione di brani tratti dal repertorio classico e moderno della Filarmonica degli autori Jacob De Haan, Modest Petrovic Musorgskij, Archibald Mizzi, Glenn Miller, Ennio Morricone, Pietro Mascagni, Andrew Lloyd Webber e molti altri.

Il Concerto è diretto dal M° della Filarmonica Puccini Gabriele Micheli.

Ingresso libero.