Venerdì 1° maggio alle ore 16,00 nel chiostro dell’Istituto Pellegrini-Carmignani – via Roma, 3 – Montecarlo, si svolgerà il tradizionale Concerto del 1° maggio della Filarmonica “Giacomo Puccini” di Montecarlo, diretta dal Maestro Davide Buonaguidi.
Ingresso libero
In caso di maltempo il concerto si svolgerà nell’ex chiesa della Misericordia, via Cerruglio – Montecarlo.