Gran Concerto della Banda Giovanile Provinciale A.N.B.I.M.A. di Lucca

Nell’ambito della rassegna musicale “Sere d’estate” organizzata in collaborazione con il Comune di Montecarlo, la Società Filarmonica “Giacomo Puccini” A.P.S. di Montecarlo è lieta di ospitare la Banda Giovanile Provinciale A.N.B.I.M.A. di Lucca che si esibirà in un “Gran Concerto” domenica 23 luglio 2023 alle ore 21,30 nel chiostro dell’Istituto Pellegrini-Carmignani – via Roma 3 – Montecarlo sotto la direzione del Maestro Cristian Pepe.

Il nutrito programma, che verrà eseguito da oltre 50 giovani allievi provenienti da tutte le bande e gruppi musicali della provincia di Lucca, prevede l’esecuzione di musiche di Doss, Kernen, Ledda, Swearingen, Sweemey, Van der Roost, Wasson, Williams.

Un particolare ringraziamento alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per il sostegno dato all’iniziativa.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.