La Banda Scomposta

Nell’ambito della rassegna musicale “Montecarlo – Sere d’estate” , la Società Filarmonica “Giacomo Puccini A.P.S.” di Montecarlo in collaborazione con il comune di Montecarlo, vi invita a partecipare a: “La banda scomposta”, concerto delle formazioni cameristiche della Filarmonica Puccini, quartetti di clarinetti e sax, accompagnati dalle percussioni e dal pianoforte, con la partecipazione e sotto la direzione del M° Gabriele Micheli.

La serata si svolgerà nel chiostro dell’ex Istituto Pellegrini-Carmignani, via Roma, 3 – Montecarlo (ex convento) SABATO 8 LUGLIO 2023 alle ore 21,30.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.