SCUOLA DI MUSICA: riprendono i corsi individuali dopo la pausa COVID-19

Dopo un lungo periodo di sospensione dovuta all’emergenza Covid-19 e a seguito dell’Ordinanza P.G.R.T. n.59/2020, sono ripartiti i corsi  della Scuola di Musica “G. Puccini” di Montecarlo, limitatamente alle lezioni individuali rivolte agli allievi già iscritti per l’anno scolastico 2019/2020. Le lezioni, che si protrarranno per tutto il periodo estivo, si tengono nei locali della Sede Sociale presso la Fondazione Pellegrini-Carmignani di Montecarlo, debitamente sanificati e dotati di tutti i dispositivi di sicurezza previsti dal protocollo per la prevenzione del Covid-19 approvato dal Consiglio Direttivo nella seduta del 4 giugno. Sono inoltre possibili lezioni on-line singole e di gruppo mediante l’utilizzo delle piattaforme webinar.

Con il mese di settembre saranno aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021. Ricordiamo che la frequenza ai corsi di musica della Filarmonica “G.Puccini” di Montecarlo è gratuita ed è aperta a tutti i ragazzi in età scolare del territorio, grazie ai contributi del Comune di Montecarlo, della Regione Toscana, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Associazioni locali.

Per info: filarmonicapuccini@libero.it